Chiacchiere tra verità e menzogne vere

Venerdì 24 giugno, alle ore 21.30, la Casa della Musica ospita una tappa della rassegna Musica in Castello con protagonisti Rocco Papaleo, Giovanni Veronesi e Massimo Cervelli

Papaleo_Veronesi_Cervelli

Venerdì 24 giugno, alle ore 21.30, il Cortile d'onore della Casa della Musica ospiterà lo spettacolo dal titolo Chiacchiere tra verità e menzogne vere, con protagonisti l'attore Rocco Papaleo, il regista Giovanni Veronesi e la conduzione dello speaker radiofonico Massimo Cervelli. Si tratta di un atto unico tra amici dove non mancheranno battute, sketch, aneddoti, musica e canto in cui si cimenterà lo stesso Rocco Papaleo.

Musica in castello e’ una rassegna artistica che coinvolge diversi comuni delle province di Parma, Reggio Emilia, Piacenza, Cremona, La Spezia e Massa Carrara. Nel 2022 il cartellone prevede 35 eventi in 28 diverse municipalita’ su 4 regioni. La Rassegna si configura come una rete consolidata di collaborazioni e sinergie con gli enti locali al fine della realizzazione di spettacoli di varia natura (musica, comicita’, teatro, danza) ad alto livello artistico con formule originali e conformate a seconda delle location e delle esigenze dei comuni ospitanti. 

CONDIVIDI
QUANDO
24
giu
2022
luogo
INFORMAZIONI
ORARI:
ore 21.30
INGRESSO:
Gratuito
CONTATTI:

http://www.musicaincastello.it/

tel: 349 450 9021

ALTRE INFORMAZIONI

In caso di maltempo: Sala dei concerti di Casa della Musica