RECUPERO - Swingin' Christmas

RECUPERO - Domenica 9 gennaio, alle ore 16.30, del concerto benefico programmato per augurare buone feste alla città

parma brass

Sarà recuperato domenica 9 gennaio, alle ore 16.30, presso la Sala dei Concerti della Casa della Musica il tradizionale evento natalizio AUGURI ALLA CITTA’ “SWINGIN CHRISTMAS 2021 (inizialmente previsto per lunedì 27 dicembre), organizzato da Arti e Suoni APS e GAS Coop Onlus con il contributo del Comune di Parma, e la collaborazione di Adas, Fidas Intercral, Assoc. Ottoni Insieme Parma Brass . 

Come da tradizione, lo scopo di tale iniziativa è quello di raccogliere fondi per il progetto che da diversi anni viene portato avanti da Adas e consiste nel finanziare il trasporto gratuito dei malati oncologici dell’Ospedale Maggiore di Parma. Quest’anno si aggiunge la raccolta parallela per l’ attivazione della nuova sede operativa e sociale della stessa associazione, la quale funzionerà come da vera “ casa” delle Associazioni di volontariato della Città. Recentemente è stata inaugurata alla presenza di numerose autorità. 

Durante la serata saranno premiati i “volontari silenziosi” tra medici ed associazioni di volontariato che si sono particolarmente distinte durante la Pandemia Covid 19. 

Il momento musicale della serata è affidato all’Ensemble del PARMA BRASS che per l’occasione sarà formato dal gruppo e Quintetto d’Ottoni stabile Daniele Pasciuta e Gigi Zardi alle trombe, Alberto Orlandi al corno, Ughetti Roberto al trombone, Gianluigi Paganelli al basso tuba e Paolo Murena alla batteria.

Si aggiungono come guest le splendide voci di Elena Giardina, Silvia Olari e Lorenza Gambini.

Il programma sarà particolarmente incentrato sui nuovi brani ed arrangiamenti del progetto musicale natalizio “CHRISTMAS IN LOVE” presentato per la prima volta nel 2019 a seguito della produzione discografica “ WOMAN IN LOVE “ dedicato alla grandi cantanti donne e quest’anno rivisitato con l’aggiunta di nuovi arrangiamenti e brani.

CONDIVIDI
QUANDO
09
gen
2022
luogo
INFORMAZIONI
ORARI:
ore 16.30
INGRESSO:
Gratuito
ALTRE INFORMAZIONI

Prenotazione obbligatoria scrivendo a: prenotazioneeventi@artiesuoni.com

Ingresso a offerta libera 

Per accedere al concerto è necessario indossare la mascherina ffp2, presentare il Green Pass rafforzato e un documento di riconoscimento in corso di validità.

File

  • JPG
    221,83 KB -
    swingin' christmas