Children’s Corner - Kalinka

Domenica 3 aprile 2022 alle ore 15.30 alla Casa della Musica di scena lo spettacolo Kalinka: comicità tra le note per tutta la famiglia.

Kalinka

Sarà l’originale circo musicale della Compagnia di Nando e Maila ad animare il prossimo appuntamento della rassegna Families Corner ideata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Parma-Casa della Musica e dalla Società dei Concerti di Parma. Appuntamento domenica 3 aprile 2022 alle ore 15.30 alla Casa della Musica, con lo spettacolo Kalinka: un’ora di comicità pura, godibile da tutta la famiglia.

Sul palco una coppia di artisti di ispirazione felliniana: lui è uno sgangherato impresario e presentatore, lei è una non meno pasticciona primadonna del mondo del circo. Insieme danno vita a un carosello tenero e divertente di gag, tormentoni, giocolerie, acrobazie aeree e musicali, in un crescendo comico irresistibile e pieno di poesia.

Di e con Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani, con la collaborazione artistica di Carlo Boso, disegno luci e audio di Federico Cibin, scenografie di Ferdinando D’Andria, regia di Luca Domenicali.

 

La serie riprenderà in autunno e prevede altri tre appuntamenti. Per il Peppino’s Corner: il 9 ottobre Verdi SandBrass con Ghibli Sand Artist, visual artist, e il Parma Brass (musiche di Verdi); il 23 ottobre Girandola verdiana con Bruno Stori e Maurizio Cardillo, voci recitanti, e al pianoforte Simone Soldati. Infine, il Christmas Corner, l’11 dicembre Musica per ciarlatani, ballerine & tabarin con i Camillocromo.

Un cartellone vario, piacevole e di qualità, per accompagnare alla scoperta della musica i più piccoli in modo giocoso e divertente.

CONDIVIDI
QUANDO
03
apr
INFORMAZIONI
ORARI:
ore 15.30
INGRESSO:
a pagamento
CONTATTI:

SOCIETÀ DEI CONCERTI DI PARMA

dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì

0521-572600 – info@societaconcertiparma.com

ALTRE INFORMAZIONI

Biglietto unico 7 €
Biglietti in vendita su liveticket.it/societaconcertiparma
Per accedere agli incontri è necessario indossare la mascherina ffp2 e presentare il Green Pass rafforzato.