Gloria Campaner per Silenzio in sala a tempo di musica

Domenica 14 febbraio alle ore 18.00 la Première del concerto promosso dall'Associazione Siciliana Amici della Musica Palermo dal Teatro Politeama di Palermo.

Gloria Campaner.jpg

Eccellente solista e camerista, Gloria Campaner ha ampliato la propria visione musicale dedicandosi a progetti che uniscono il repertorio classico e la danza contemporanea, il jazz e la musica elettronica, collaborando con importanti musicisti quali Giovanni Sollima, Sergey Krilov, Franco d’Andrea, Stefano Bollani, Leszek Modzer.

Il programma scelto per "Silenzio in sala a tempo di Musica" comprende i 24 Preludi Op. 28 di Fryderyk Chopin, un'opera importantissima del repertorio romantico pianistico.

"Sono felicissima di tornare a Palermo, anche in un momento così difficile e rarefatto dal punto di vista musicale e non solo. Suonare in un bellissimo teatro come il Politeama, pur deserto per l'occasione, sarà ugualmente emozionante e mi darà modo di esprimere il mio messaggio di musica e di vita al pubblico." - Gloria Campaner

 

Domenica 14 febbraio alle ore 18.00

Associazione Siciliana Amici della Musica di Palermo

 Teatro Politeama, Palermo

Gloria Campaner pianoforte

Fryderyk Chopin - Ventiquattro Preludi op. 28

Presentazione di Gloria Campaner

 

Guardalo sul portale www.comitatoamur.it

 

 

La rassegna Silenzio in sala a tempo di Musica, nata dal dialogo tra il Comitato Amur e il fotografo Daniele Ratti e che coinvolge le realtà che fanno capo al Comitato e che si identificano nelle più importanti istituzioni operanti nella musica classica.

É, inoltre, possibile rivedere i precedenti appuntamenti della rassegna collegandosi al sito del Comitato Amur.