La Biblioteca Mediateca è attiva con il servizio prestiti

Le modalità di svolgimento del servizio.

Biblioteca.jpg

La direzione della Casa della Casa della Musica comunica che, in linea con quanto previsto dalle nuove disposizioni regionali in merito all'emergenza sanitaria, la Biblioteca Mediateca è attiva con il servizio prestiti.

Il servizio sarà attivo solo su prenotazione, inviando una mail con il titolo richiesto a biblioteca@lacasadellamusica.it o telefonando al numero 0521-031174 negli orari sotto indicati.

Il ritiro dei volumi (previa prenotazione) sarà possibile negli orari concordati con il bibliotecario e unicamente presso una postazione all'ingresso del Cortile d'Onore della Casa della Musica.

 

Orari di apertura

dal lunedì al giovedì 9.30 - 13 e 15 - 18

venerdì 9 -13

 

Il gentile pubblico può selezionare i documenti di proprio interesse sul catalogo on line al seguente link https://biblioteche.parma.it/SebinaOpac/.do. Il personale della Biblioteca rimane a disposizione in ogni caso per dare supporto nella ricerca attraverso contatto telefonico o mail. 

Tutti gli altri servizi al pubblico (consultazione archivio e documenti) restano chiusi fino a nuove disposizioni.

Per ogni informazione è sempre possibile contattarci via e-mail biblioteca@lacasadellamusica.it o telefonicamente negli orari indicati