I bibliotecari della Casa della Musica propongono al proprio pubblico la seguente selezione, per grandi e per piccini.
-
Concerto di Natale: dedicato ai giovani dell'Abruzzo (DVD) / JuniOrchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Registrato dal vivo il 14 dicembre 2009, Aula di Montecitorio.
La JuniOrchestra è la prima orchestra di "junior" nata in seno ad una Fondazione Lirico-Sinfonica interamente formata da bambini e ragazzi tra i 4 e i 17 anni
-
Christmas with Placido Domingo / Vienna Symphony Orchestra (CD)
-
Christmas in Vienna 3 / Placido Domingo, Sissel Kyrkjebo, Charles Aznavour, Wiener Opernkinderchor, Wiener Symphoniker (CD)
-
A Gala Christmas in Vienna / Placido Domingo, Sarah Brightman, Helmut Lotti, Riccardo Cocciante, Wiener Symphoniker (CD)
-
Natale con Telarc : danze, marce ed arie (CD)
-
A GRP Christmas collection / Dave Grusin, Chick Corea, Gary Burton (CD)
-
Frohliche Weihnachten / Wiener Sangerknaben, Placido Domingo, Hermann Prey (CD)
-
Christmas music from Medieval and Renaissance Europe (CD)
-
The Many moods of Christmas / Robert Shaw, Atlanta Symphony Orchestra & Chorus (CD)
Per il prestito è necessario contattare la biblioteca, scrivendo a biblioteca@lacasadellamusica.it oppure telefonando al numero 0521-031174.